Quando vengono pagate le Brave Rewards?

Quando riceverò i BAT guadagnati con il programma Brave Rewards? Quando è fissata la prossima data di pagamento delle ricompense Brave? Come posso scoprire quando verrò pagato da Brave Rewards?

Brave è un browser per la navigazione internet che si è fin da subito distinto dagli altri concorrenti grazie alle innovative features che integra, ad un’elevata sicurezza e un attenta politica mirata alla privacy degli utenti.

Tra tutte questo però, quello che forse più incuriosisce e spinge al primo utilizzo di brave sono le Brave Rewards, o “Ricompense Brave“.

Probabilmente saprai già di cosa si tratta, ma per farla breve: Le ricompense Brave permettono di guadagnare soldi attraverso click su banner pubblicitari dedicati e sicuri, convertiti in criptovaluta BAT (Basic Attention Token). Se vuoi saperne di più clicca qui.

I token guadagnati verranno accreditati su un portafoglio virtuale in un preciso periodo del mese. Ma effettivamente quando vengono pagate le Brave Rewards? C’è una data precisa?

Se anche tu hai iniziato a guadagnare BAT con Brave, scommetto che anche tu non vedrai l’ora di scoprire quando questi ti verranno pagati. Vero?

Ora ti mostrerò come verificare la data di pagamento di Brave.

Scoprire la data di pagamento dei Brave Rewards

Per tutti gli utenti che utilizzano Brave come browser internet, e che hanno deciso di affiliarsi al programma Brave Rewards per guadagnare, possono verificare l’effettiva data di pagamento attraverso il pannello utente di Brave.

Prima però devi sapere che ad ogni click sui banner pubblicitari di Brave, il browser aggiornerà il valore delle ricompense aggiungendo in media 1 BAT (con relativa conversione in USD). Puoi verificarlo dalla home page del browser.

Stima dei BAT progressivi del mese in Brave Browser
Esempio di stima dei BAT guadagnati nel mese in Brave Browser

C’è da chiarire però che questo valore non è definitivo ma provvisorio, è esclusivamente una stima dei guadagni passati non ancora accreditati nel portafoglio virtuale. Per diventare effettivamente possessore di questi token, dovrai aspettare la data di pagamento prevista da Brave Rewards.

Per scoprire la data di pagamento quindi procedi come descritto:

  • Esegui Brave browser sul tuo PC;
  • Clicca sull’icona di Brave Rewards, accanto alla barra degli indirizzi.
  • Clicca sulla voce “Impostazioni ricompense“;
  • Vai al pannello “Annunci pubblicitari”;
  • Controlla la data del prossimo pagamento nella parte inferiore del pannello.
Data prossimo pagamento dei Brave rewards

In genere la data di pagamento delle ricompense Brave è fissata per il 5 del mese successivo.

Nota: Non sempre la stima dei BAT da ricevere coincide con i BAT ottenuti nel mese corrente. Questo perché probabilmente alcuni token devono ancora essere verificati dal sistema. In caso positivo ti verranno accreditati il mese successivo.

Leggi anche: Come iscrivere il proprio sito alle donazioni Brave

Iscriviti alla nostra Newsletter qui e seguici su Facebook per aggiornamenti!


Articoli recenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CAPTCHA