Come iscriversi a Brave Rewards

Come faccio ad iscrivermi a Brave Rewards? Qual è la procedura di iscrizione alle ricompense Brave per guadagnare con il browser?

Brave è un innovativo browser per la navigazione web che ha attirato molto l’attenzione degli utenti su di sé grazie alla possibilità di guadagnare con il programma “Brave Rewards“.

Abbiamo già spiegato in dettaglio come funziona il programma ricompense di Brave per gli utilizzatori attivi del browser, e in questo articolo parleremo di un argomento collegato: Come iscriversi a Brave Rewards, ovvero lo step successivo fondamentale per iniziare a guadagnare realmente con il software.

La procedura da seguire è molto semplice, i passaggi sono pochi. Se tu fai non vedi l’ora di guadagnare con Brave, non ti resta che iscriverti seguendo questa guida.

Iscrizione a Brave Rewards (Programma ricompense)

L’iscrizione al programma ricompense di Brave porta alcuni vantaggi all’utilizzatore attivo del browser.

Detto brevemente: Durante la normale navigazione ad internet, per chiunque si sia registrato al programma, compariranno sporadicamente degli annunci pubblicitari speciali.

Al click l’utente guadagnerà BAT (una criptovaluta), di preciso 0.1 BAT ad annuncio (in media). I BAT successivamente possono essere convertiti in dollari ed accreditati mensilmente sul proprio portafoglio digitale.

Maggiori informazioni in questa guida.

Un guadagno continuo e sicuro, con annunci pubblicitari controllati, provenienti da fonti conosciute e che rispettano la privacy degli utenti.

Per esempio: Annunci provenienti da Amazon riguardo offerte e servizi, eBay, VPN provider e molto altro.

Ovviamente questo è solo per chi è iscritto a Brave Rewards, non basta esclusivamente utilizzare il browser per le proprie attività online.

Requisiti per l’iscrizione

Chiunque può registrarsi a Brave Rewards, senza limitazioni o vincoli.

L’unico requisito è scaricare una release del browser Brave, qui quella ufficiale e più recente.

Successivamente potrebbe essere utile iscriversi al portafoglio elettronico di “Uphold“, partner di Brave per il programma ricompense. Qui verranno accreditati i BAT guadagnati mensilmente.
Non è comunque un passaggio obbligatorio. Se non ti registri a Uphold i guadagni resteranno localmente registrati nel tuo browser.

Procedimento

Per iscriverti a Brave Rewards segui questi passaggi:

  • Recati nella home page del browser, puoi farlo facilmente cliccando sul tasto “Nuova scheda (+)“;
  • A destra della schermata potrai vedere un elemento con titolo “Ricompense Brave“, clicca sul tasto “Attiva i premi“, poi attendi;
ricompense brave -schermata home
  • Il pannello cambierà stile e testo, comparirà anche un nuovo tasto “Attiva gli annunci Brave“.
attivazione degli annunci brave rewards

Questo passaggio consentirà al browser di far comparire gli annunci pubblicitari durante l’uso.

D’ora in avanti in questo pannello/widget sulla home page di Brave verranno mostrate le ricompense stimate mensili non accreditate nel portafoglio virtuale, e in basso le mance o contributi erogati ad altri iscritti durante la navigazione.

La valuta è sempre in BAT, in basso viene mostrata la conversione in USD (dollari americani).

Cliccando sulla voce “Ulteriori informazioni” si verrà reindirizzati nella pagina amministrativa del programma ricompense Brave, qui potrai gestire i guadagni, connetterti al portafoglio Uphold, controllare le mance e contributi, verificare la data del prossimo pagamento e molto altro.

Eventualmente puoi anche disattivare la comparsa degli annunci, nel caso tu non volessi più far parte del programma Rewards.

Sapevi che puoi anche guadagnare con il tuo sito grazie al Brave Rewards Creators? Leggi come.

Iscriviti alla nostra Newsletter qui e seguici su Facebook per aggiornamenti!


Articoli recenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CAPTCHA