Come Guadagnare con Brave Rewards

Cosa sono le Brave Rewards? Come funzionano le ricompense Brave e come è possibile iscriversi al programma? Si possono realmente guadagnare soldi con il programma Brave Rewards?

Brave è un browser per la navigazione internet molto differente dai comuni software a cui siamo abituati, che per suscitare interesse e attrarre nuovi utenti, ha puntato tutto sulle sue caratteristiche innovative, che nessun altro prima di lui aveva.

Basato su Chromium, come Chrome, Opera e il nuovo Edge, i punti di forza di Brave si distinguono da una maggiore sicurezza e un ad-blocker avanzato integrato, ma ciò che più attira maggiormente è la possibilità di guadagnare con il suo utilizzo.

Con Brave puoi guadagnare soldi veri!

Questo è possibile grazie al programma Brave Rewards e a un sistema di annunci pubblicitari dedicati e sicuri.

Ti darò ora tutte le informazioni di cui hai bisogno per iniziare a guadagnare con le ricompense Brave.

Guadagnare con Brave Rewards – Tutto quello che c’è da sapere

Hai capito bene e non è uno scherzo. Ma prima di scaricare il browser, leggi attentamente ciò che sto per dirti sul programma “Ricompense di Brave“.

Come funziona?

Per guadagnare con Brave è semplice, ti basta scaricare il browser ed iniziare ad utilizzarlo. Tramite l’iscrizione al programma “Brave Rewards” (iscrizione gratuita) puoi iniziare a visualizzare annunci pubblicitari dedicati e sicuri, che al click ti faranno guadagnare.

I guadagni però non consistono in Euro o Dollari, ma in criptovaluta BAT (Basic Attention Token) che ad un preciso periodo del mese ti verranno accreditati sul tuo portafoglio virtuale.

Logo BAT - Basic attention token
Logo dei BAT Basic attention token

Leggi anche: Quando verrò pagato da Brave Rewards?

All’utente che ha scelto di iscriversi al programma ricompense, di tanto in tanto, ed esclusivamente utilizzando il browser (attivamente), gli verrà notificato un annuncio a cui fare click (come una vera notifica del PC).

Esempio di annuncio brave rewards
Esempio di annuncio da Brave Rewards

A questo punto verrà reindirizzato in una pagina web dedicata e generalmente correlato con Brave o i BAT.

In qualunque caso, i siti web di destinazione sono totalmente sicuri e affidabili, non è necessario interagire con essi per guadagnare i token, ma basta visitarli e far passare del tempo.

Conclusa l’operazione, sarà possibile visualizzare il proprio guadagno nella home page di Brave, nel widget dedicato. L’ammontare di BAT guadagnati per click su un annuncio è di 0.1, che equivalgono a 0,2/0,3 USD (dollari americani).

Stima dei BAT progressivi del mese in Brave Browser
Stima dei BAT progressivi del mese in Brave Browser

N.B. La cifra in BAT visualizzata non è definitiva ma esclusivamente una stima. Prima del pagamento mensile verrà fatta una valutazione dal sistema, e molto probabilmente si riceverà sono parte del guadagno.

Scopri di più sui token BAT qui.

Non è possibile forzare la comparsa degli annunci. Essi compariranno automaticamente durante la giornata, e a volte potrebbero non comparire affatto.

All’utente resta solo di impostare la preferenza per il numero di annunci all’ora (fino ad un massimo di 5), dalle impostazioni del browser.

Numero di annunci Brave per ora

Il pagamento

Il pagamento dei BAT guadagnati con il programma Brave Rewards avviene a caduta mensile, per sapere la data esatta leggi qui.

Questi verranno accreditati nel proprio portafoglio virtuale ospitato da Uphold, un servizio certificato affiliato con Brave.

Uphold richiede una verifica e iscrizione per poter essere utilizzato al 100%, in caso contrario i guadagni con Brave Rewards verranno memorizzati solo localmente.

Senza la verifica di Uphold si rischia di perdere i guadagni in caso di problemi con il proprio dispositivo.

Ora che hai capito come funzionano il programma a premi di Brave, puoi iniziare ad utilizzarlo liberamente. Se ancora non l’hai fatto: inizia a guadagnare con Brave, iscriviti a Brave Rewards ora[…].

Leggi anche: Come iscrivere il proprio sito per ricevere le donazioni da Brave Rewards.

Iscriviti alla nostra Newsletter qui e seguici su Facebook per aggiornamenti!


Articoli recenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA